Novità

Il Gruppo Sauermann porta a buon fine l'integrazione del distributore cinese Megatech

16/10/2019

PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

BRUXELLES, BE – Sauermann è orgoglioso di annunciare l'integrazione del suo partner cinese di lunga data, Megatech Co. Ltd, all'interno del Gruppo. La transizione ufficiale è stata portata a termine di recente.

Da oltre dieci anni Megatech è il distributore esclusivo dei prodotti Kimo Instruments in Cina. Grazie a questa integrazione, Sauermann consolida notevolmente la sua presenza su un mercato cinese in piena crescita.

Come in occasione dell'acquisizione di E Instruments nel 2018, l'integrazione di Megatech e delle sue attività rappresenta una tappa decisiva nel processo di rapida ascesa del Gruppo Sauermann in veste di organizzazione internazionale.

Serge Bohyn, CEO del Gruppo, ha dichiarato: «Il Gruppo Sauermann registra ormai da diversi anni una forte crescita a livello internazionale e noi siamo davvero lieti di dare il benvenuto a nuovi colleghi in grado di comprendere a fondo il mercato cinese. Siamo convinti che questa evoluzione nei nostri rapporti commerciali con la Cina ci assicurerà una crescita importante su questo mercato chiave nell'ambito degli strumenti di misurazione della QAI.»

Con questa integrazione, il Gruppo Sauermann vanta ormai due succursali a Shanghai, con impianti di produzione e uffici, nonché una succursale a Pechino, per un totale di oltre 50 dipendenti nella regione.

Informazioni su Sauermann 

Per oltre 40 anni, il Gruppo Sauermann ha progettato, prodotto e commercializzato prodotti e servizi destinati ai mercati industriale e HVACR, dedicandosi nello specifico al rilevamento, alla misurazione e al controllo della qualità dell’aria interna (IAQ, Indoor Air Quality). Il Gruppo opera con due marchi principali: Sauermann per le pompe di scarico condensa (inclusi accessori e kit di soluzioni) e gli strumenti per il miglioramento della qualità dell’aria interna, e Kimo per gli strumenti mirati alla misurazione e al monitoraggio dei parametri dell’aria. Il Gruppo è presente in tre continenti (Europa, Asia e Nord America), dispone di 20 siti, inclusi tre impianti produttivi, e occupa oltre 400 persone. 

Partecipa alla discussione

Add new comment

Non perdere il nostro prossimo blog